Paese che vai, usanza che trovi: "A.S.L."
Siamo in Francia ormai da 7 mesi e qualche giorno, quindi direi che é giunto il momento di raccontare qualche peripezia della vita oltralpe.
Cominciano dalle basi: la sécurité sociale (la A.S.L. francese, per l'appunto). In Italia basta che uno abbia...
blog.mornati.net3 min read